Con una comunicazione alle ore 19.30 del giorno 22/10/2018, Trenord ha reso noto che, per una urgente manutenzione del materiale rotabile, il servizio ferroviario sulla linea Carnate-Seregno sarà soppresso e sostituito con bus dalle ore 06.05 di martedì 23/10/18 alle ore 19.55 di sabato 27/10/18.
In questi giorni, il servizio è assicurato da autobus sostitutivi; gli stessi, porteranno un aggravamento dei tempi di percorrenza tra Carnate e Seregno (e viceversa) pari a circa 15 minuti.
Invitiamo i viaggiatori in viaggio tra i capilinea a seguire l'itinerario via Monza; invitiamo i viaggiatori della fermata di Lesmo e della stazione di Macherio-Sovico ad osservare attentamente e diligentemente gli arrivi del bus e di segnalare agli autisti le proprie destinazioni.
Per completezza, si riportano i punti di fermata dei bus sostitutivi:
> Carnate-Usmate: piazzale antistante la Stazione (lato binario 1).
> Lesmo: alla sommità di Via della Stazione, presso edicola votiva.
> Macherio-Sovico: piazzale antistante la Stazione.
> Seregno: piazza XXV Aprile (fronte fabbricato viaggiatori).
ma questa urgenza di Trenord da quanto dura?
RispondiEliminaaltra domanda: Han fatto solo un comunicato dall'oggi al domani? o la cosa la hanno reso nota prima e con altri mezzi?
In teoria la sospensione dovrebbe durare fino a giugno 2019 ma, per essere più coerenti, la durata della stessa sarà minimo fino a dicembre 2020. Comunicati dall'oggi al domani con "rinnovo" degli stessi ogni settimana nel periodo della sospensione da ottobre a dicembre.
Elimina